ItalianEnglish
ItalianEnglish

Logistica 4.0

Logistica 4.0

La strada la scegli tu, a noi gestirla

Abbiamo sviluppato una soluzione informatica, estremamente evoluta che ci consente la stampa in remoto dei baracode e la gestione dei dati di tracking per ogni singolo distributore in base alle esigenze dei nostri clienti.

La stampa dei barcode in remoto è gestita dai nostri sistemi tramite tecnologie di web service.

Dati tracking, statistiche periodiche e analisi KPI sono quindi i punti cardine della gestione dei fornitori scelti dal cliente. Tutto gestito da un unico interlocutore, per l’ottimizzazione e il coordinamento delle spedizioni, al fine di assicurare la massima flessibilità ed efficienza nel controllo del distributore

Per la stampa del barcode abbiamo sviluppato un algoritmo di scelta che, se attivato, è in grado di scegliere il distributore più adeguato rispetto alla merce che si vuole spedire.

La gestione dell’intero flusso dati provenienti dai vari distributori rappresenta il cuore pulsante del nostro operato. L’analisi e la sintesi di queste informazioni ci permette quindi di aumentare e mantenere molto elevati gli standard di qualità di consegna.

L’analisi trasparente di questi standard ci permette di condividere gli obiettivi di qualità con il nostro cliente al fine di avvicinarci a ogni suo singolo bisogno.