AFFINI
AI TUOI CLIENTI

CUSTOMER CARE

Anticipiamo le necessità

Il Customer Care è “una serie di attività progettate per aumentare il livello di soddisfazione del cliente, dandogli la sensazione che un servizio incontri le sue aspettative.” (E. Turban)

 

Il nostro customer care si differenzia per la sua proattività: è un lavoro di continua analisi e monitoraggio di tutte le spedizioni e di anticipo di criticità. Non sarà quindi il vostro cliente a contattarci, ci penseremo noi.

 

Le richieste B2B assomigliano sempre più a quelle del B2C. Per questo offriamo un servizio così innovativo: un servizio nato dalle esigenze B2C.

Un buon customer care può nascere solo dalla convivenza di una competenza e esperienza nella logistica e nelle spedizioni e di servizi IT altamente performanti.

  • Analisi e monitoraggio delle spedizioni
  • Anticipo delle criticità
  • Profonda competenza logistica
  • Servizi IT performanti

CONSEGNE CROSSBORDER

Per il servizio di spedizioni internazionali ci affidiamo a trasportatori locali selezionati al fine di creare una vera e propria rete distributiva europea.

CUSTOMER CARE

Il nostro servizio di assistenza clienti ti solleva dalla gestione delle anomalie di consegna, anticipando le necessità dei tuoi clienti.

SERVIZI IT

Gestiamo le consegne attraverso un web service proprietario unico nel suo genere, permettendo alle aziende il tracking delle spedizioni attraverso la nostra area clienti.

LOGISTICA DOGANA

Operiamo a livello internazionale con partner locali, al fine di creare una vera e propria rete distributiva europea.

REVERSE LOGISTICS

Il servizio resi è una delle prime richieste in ambito ecommerce. Oltre al reso classico ti offriamo anche il ritiro presso uffici postali e luoghi convenzionati.

GESTIONE ACCISE

Un servizio nato per agevolare le aziende produttrici di vino e generi alimentari nella fase di internazionalizzazione, occupandoci di tutte le pratiche amministrative inerenti.

CONSEGNE DI PROSSIMITÀ

Con la nostra consegna di prossimità ricevi il tuo pacco dove vuoi, la consegna è garantita e la giacenza resta solo un lontano ricordo.

BR@NDED NOTIFICATIONS

Tieni informati i tuoi clienti durante l’intero iter di consegna con email personalizzate, secondo lo stile della tua azienda.